SOLIDARIETA’ ALLA CANTINA DI SOLOPACA

 solopaca

 

 

Si chiama “Prendici così” la campagna promossa dalla Cantina Sociale di Solopaca per permettere a tutti i cittadini sanniti, e non solo a loro, di sostenere la cooperativa messa a dura prova dall’alluvione dello scorso 15 ottobre.

Sono già sul mercato, presso il punto vendita di Via Bebiana, le oltre 60mila bottiglie di vino scampate all’alluvione e ricoperte dal fango della Cantina Sociale di Solopaca. Le bottiglie, di diversa tipologia e grandezza, saranno vendute nelle stesse condizioni in cui sono state recuperate, ovvero sporche.

È questa, la campagna ‘originale’ promossa dalla Cantina telesina che prende il nome di “Prendici così” seguita dall’hashtag #SporcheMaBuone.

Le bottiglie sono integre, non hanno subito alcun danno, ma sono ricoperte dallo stesso fango che ha messo in ginocchio il Sannio.

SOLOPACA 1

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora una volta, il Sannio dimostra di avere creatività, di non arrendersi, di sapersi reinventare e trova il modo per uscire dal fango e dall’emergenza con dignità e forza. Il vino, è uno dei fattori più importanti del Pil sannita ed il settore ha subito danni enormi dall’alluvione, acquistare una bottiglia, significa dunque aiutare i tanti viticoltori che si ritrovano sotto questo marchio.

 

Lascia un commento

Archiviato in Altro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...